Ristrutturazione Appartamento Via Appia Nuova, Roma / Raffaella & Angelo

}

Tempi di Realizzazione: 3 mesi

Località: Roma (RM)

 Ristrutturazione appartamento in Via  Appia Nuova, Roma

– demolizione e rifacimento  massetti, impianto elettrico, impianto idrico ,impianto a pompa  di calore, impianto a gas, impianto di condizionamento, ristrutturazione 2 bagni ampliamento e realizzazione vasca in muratura, cucina, pavimentazione, rasatura e pittura, montaggio porte ed accessori, pulizia finale

 

 

In settembre abbiamo iniziato i lavori di completa ristrutturazione della nostra abitazione con la MP Ristrutturazioni di Mondi Pjetri.

L’ intervento avrebbe previsto l’ abbattimento di tramezzi, l’ ampliamento dei due bagni con la realizzazione di una vasca in muratura e di vani doccia, lo smantellamento di vecchi rivestimenti, pavimentazioni e massetti, il rifacimento degli impianti idrici ed elettrici, la realizzazione dell’impianto di climatizzazione a pompa di calore, la realizzazione di strutture in cartongesso e di nicchie illuminate, la posa in opera di parquet e (nei bagni) di microcemento con inserti in ceramica, lo smantellamento dei vecchi intonaci, la tinteggiatura di soffitti e pareti…e poi ancora altro.

Ci siamo affidati alla MP e Mondi con estrema professionalità e competenza ha saputo dar corpo alle nostre idee, suggerendoci soluzioni in corso d’opera subito condivise.

Mondi e la squadra, uomini del mestiere che hanno eseguito lavori a regola d’arte, rispettando le tempistiche ipotizzate in preventivo.

Mondi, un professionista autentico che ha coordinato con attenzione e presenza le lavorazioni, con un’attenzione particolare al rispetto delle normative di sicurezza e alle prescrizioni COVID.

A loro tutti, grazie!

E un grazie immenso ad Irina.

È lei l’amina ed il valore aggiunto. Regista di ogni azione in cantiere, segue con occhio attento la parte amministrativa, commerciale e contabile: dalle autorizzazioni necessarie di enti e autorita’, all’acquisto dei materiali; cura il rapporto con fornitori e imprese coinvolte, l’emissione di fatture e, prima di ogni cosa, definisce la redazione del contratto di appalto, particolareggiato, coerente, assolutamente puntuale.

Il loro punto di forza: la professionalità indiscussa, frutto dell’esperienza acquisita e della loro serietà.

A loro tutti un ringraziamento speciale per aver contribuito a realizzare il nostro progetto casa!

Raffaella e Angelo