Ristrutturazione Appartamento Roma Viale Eritrea/ Marco

}

Tempi di Realizzazione: 3 mesi/consegna dicembre 2019

Località: Roma (RM)

– Ristrutturazione appartamento in Viale Eritrea

– demolizione e rifacimento tramezzi, impianto elettrico, impianto idrico, impianto a gas, impianto di condizionamento, ristrutturazione 2 bagni, spostamento cucina,pavimentazione,controsoffittatura, rasatura e pittura, montaggio porte ed accessori, pulizia finale

 

 

“Mi sono trovato veramente molto bene con MP Ristrutturazioni e se avessi bisogno di fare dei nuovi lavori di ristrutturazione sceglierei sicuramente loro, a occhi chiusi.

Nel richiedere più preventivi da confrontare ho preferito contattare ditte che avessero già lavorato con miei amici o conoscenti. Non avevo considerato preventivi online perché reputavo (e reputo) troppo alto il rischio di trovare ditte che non lavorano bene..Non è solo una questione di trovare chi fa i lavori al minor costo…ma soprattutto di trovare – tra chi fa i lavori al minor costo – quelli che lavorano meglio, sono onesti e che ispirano fiducia.

Ecco, dopo averne sentite molte ho scelto MP Ristrutturazioni per via del titolare Mondi, eccellente professionista, attento e disponibile, e per la precisione e trasparenza di Irina.

I lavori sono stati eseguiti molto rapidamente e il team è composto da professionisti, ognuno con le proprie specializzazioni (demolizioni, controsoffitti, idraulico, elettricista, piastrellista, montaggio di porte, tinteggiatura, soppalchi, ecc.). Io ovviamente mi interfacciavo direttamente con Mondi, il quale era presente in cantiere praticamente tutti i giorni.

Ho tardato a ordinare qualche fornitura..altrimenti avrei avuto casa finita in soli due mesi!!

Sono molto soddisfatto. Aggiungo che si sono dimostrati pienamente disponibili per qualsiasi ritocchino o sistemazione successiva alla fine lavori (avevo rigato una parete nel montare i mobili, urtato un angolo, voluto spostare un punto luce, ecc.)…e c’è una garanzia sui lavori pluriennale.

La casa è splendida: Mondi ha realizzato in maniera perfetta l’idea e il progetto che avevo preparato!! 🙂

Consigliato ASSOLUTAMENTE!

                                 Marco